sabato 8 marzo 2014

FORGOTTEN FEELINGS 10





Tra il 1975 e il 1977 con un gruppo di amiche ed amici - il numero era tra i nove e i dieci, con piccole variazioni all'interno della compagine - ci siamo occasionalmente dedicati a viaggetti scomodi ma divertentissimi a bordo della Land Rover di Renato Bertrandi.
C'è stata la Francia fino alla Normandia, la Toscana, l'Austria con Salisburgo e fino a Vienna.
Sempre all'avventura, senza una prenotazione, con piani di viaggio elastici e gran divertimento.
Da come si può desumere dalle immagini scattavamo un sacco di fotografie, ma a quel tempo il supporto preferito era la diapositiva e io non ho granchè voglia di scansionare tutti quei fotogrammi che ho in archivio, quindi mi limito al materiale stampato, che già non è poco.
E ho anche deciso di evitare le didascalie.
Chi c'è si riconosce, chi conosce riconosce, chi non conosce può apprezzare un modo di essere e delle giovinezze d'altri tempi anche senza il corredo di date, luoghi, nomi. 
Che poi gli anni e le località le ho già citate all'inizio.
E allora in viaggio...




































































































Nessun commento:

Posta un commento