sabato 18 marzo 2017

Un'e-mail da Speedy




Data: 14 marzo 2017 17.49.09 GMT+01.00
A: "Pit" <huckfilm@alice.it>
Oggetto: Simona Frassinetti

Girovagando oggi ho trovato Simona….

Ciao Speedy






E' sorprendente che nello stesso giorno che Speedy mi annuncia il ritrovamento di Simona io abbia fatto altrettanto.
Mi ero chiesto per lungo tempo cosa ne fosse stato di lei.
Nei post "Di tutto un po'" del 17 luglio 2013 "Cartoline 17" dell'8 giugno 2015 "Patinoire '71" del 2 dicembre 2016 ma anche in altri ho parlato di lei, ho postato fotografie, sempre con il sospetto che se ne fosse andata di nuovo lontano.
Poi in una delle mie scorribande clandestine su FB è saltata fuori. 
Non Simona Frassinetti come la cercavo ma Simonetta Frassineti.




Qui sopra credo che sia quando viveva negli Stati Uniti dove si era sposata e allevava maiali.
Nella prima fotografia è in compagnia dei suoi cani.
Ho notato che molte mie vecchie amiche hanno rapporti privilegiati con i cani. Prima o poi tornerò sull'argomento, per ora chiudo con un ben ritrovata a Simona, o Simonetta, con qualche immagine di com'eravamo nel gennaio del'72.









Nessun commento:

Posta un commento