domenica 2 agosto 2015

DOUCE FRANCE a ORMEaSEGUIRE




Inizio in attesa che Pierangelo torni dalla Polonia, dove è andato per un raduno mondiale di 2CV, attesa dovuta al fatto che a Ormea dovrebbe aver scattato qualche fotografia interessante. Se mai le aggiungerò in un altro post.
Ordunque, il 24 luglio io e Stefano siamo partiti sulla sua multipla carica all'inverosimile di casse acustiche, mixer, stativi, fari, proiettori etc. etc.








Siamo giunti a destinazione dopo un viaggio che ci ha portati là dove non mi sarei aspettato, vale a dire che io credevo che saremmo passati per Torino e invece siamo andati via Genova/Savona per poi risalire verso Ceva.
L'improvvisa e imprevista comparsa del mare, non un mare qualsiasi ma il "mio" mare - Noli era là, ad un tiro di schioppo - ha innestato un immediato stimolo progettuale per un prossimo spettacolo.
In serata sono arrivate Chiarenza e Elisa e siamo andati a cena all'ex Grand Hotel in vivacissima compagnia di signorine dagli otto ai sedici anni, lì installate per un lungo stage di danza (classica, contemporanea, hip hop).









Dimenticavo l'unico giovanottino, Alberto, molto competente riguardo ai metodi di riproduzione dei pennuti da cortile.







 Docenti, organizzatrici, pianista



Dopo cena uno spettacolo di Tango...








... e poi tutti a nanna.
L'indomani allestimento del palco, prove nel B&B di Chiarenza che è proprio sulla piazzetta dello spettacolo, scoperta di un bar dove ci sono gelati di Pepino confezionati e conseguente costrizione della compagine veneta - che comprensibilmente mai ne aveva sentito parlare - ad assaggiarli.




Stefano




Per me un effetto madeleine, per loro apprezzamenti significativi.













Poi sono arrivati Pierangelo e Speedy con Angela e Mariuccia ma per le immagini, come ho detto, occorre attendere il ritorno di Pierangelo.
E alla sera "Douce France" in versione rivisitata e corretta.





Elisa




 Chiarenza & Elisa



 
Chiarenza 



Successo lusinghiero, applausi e complimenti da parte del pubblico, apprezzamento da parte del sindaco. Cosa portiamo per la prossima edizione ?
Susanna, Alessandra e il marito di lei Lorenzo sono stati, come tutti gli altri, la quint'essenza dell'ospitalità.





 Lorenzo e Giorgia




E dopo a tavola, fino all'ora beata.





 

Nessun commento:

Posta un commento