lunedì 14 luglio 2014

FORGOTTEN FEELINGS 12




Tornando al tema che mi è caro, e cioè quello di cercare in rete tracce di figure appartenute al mio passato - come credo facciano milioni di persone - devo sottolinere il fatto che io schivo FB, quindi la ricerca si fa più macchinosa e a volte bisogna armarsi di una pazienza biblica.
Però, poi, ogni tanto qualcosa arriva.
Qualche giorno fa ho detto di Manuela e sulla scia di quell'occhiata indietro mi sono ritrovato a fare un'esplorativa su figure rispetto alle quali mi ero rassegnato al poco o nulla e invece...
Nel post del 26 luglio 2012 riferito al 1973 ( che ho riletto con piacere ) avevo affrontato l'argomento Isabelle, segnalando, tra le altre cose, una sua probabile partecipazione a concorsi di body building a Papeete.




 Benidorm 1971




Non c'era materiale iconografico in riferimento e invece, pof !, adesso c'è.







A sinistra dovrebbe essere il 1985, ai World Amateurs Championship per i pesi leggeri, in cui si era classificata decima.
A destra a Parigi nel '70.
Insomma, ci saranno pur sempre trent'anni di mezzo, ma rispetto ai quaranta del nostro ultimo incontro lo trovo un bel passo in avanti, vedermela poi così in forma mi incoraggia a credere che si sia avviata, come meritava, ad una maturità serena.
Farewell Isabelle.






Nessun commento:

Posta un commento