sabato 12 luglio 2014

FORGOTTEN FEEELINGS 11




Più o meno nell'estate del 1985 ero a pranzo agli "Imbianchini", a Torino, con Franco Marino.
In quell'occasione ho conosciuto Manuela.








Era un tipetto avventuroso e anche piuttosto simpatica...




A volte mi capita che così, out of the blue, mi tornano in mente un nome e un cognome e allora mi spingo in rete con una ricerca che troppo spesso è infruttuosa, altre volte mi offre dei dati ma non delle immagini, così che non sono certo che la persona che ho trovato sia davvero quella che conoscevo, perchè nel frattempo sono trascorsi trent'anni quando non di più, la vita è passata e tu stai lì e ti chiedi cosa ne sarà di loro.
Qusta volta è toccato a Manuela.
Di lei ho trovato una fotina del presente.
Sarà lei  ? Non sarà lei ?
La fisionomia mi pare quella.
In ogni caso alzo il calice alla memoria di quell'incontro ricordando il vinello che si beveva agli "Imbianchini".




 

Nessun commento:

Posta un commento