giovedì 10 settembre 2015

CARTOLINE 18








settembre 1977









Di Cristina Bottari ci sono in alcuni post tutte le informazioni che contribuiscono a descrivere il periodo in cui ci siamo frequentati ( nel finale della prima parte di " Whittling - Un mestiere" del 30 gennaio 2011, all'inizio della seconda parte al 3 febbraio 2011, frammenti di super8 al 21 marzo 2011 e, infine, in "Katanga" del 20 dicembre 2013)







Ogni tanto passava da casa mia (non avevo telefono e allora non esitevano i cellulari e tutto era memorabile) e se non mi trovava aveva l'abitudine di lasciare messaggini su frammenti di carta (vedi sopra in basso a destra). Non ricordavo che ogni tanto mi chiamasse Pieruccio.
















 pit e giorgio







Aveva (e ha tuttora) quest'aria un po' "francese".
Dico tuttora perchè, come ho scritto in uno dei post sopracitati, l'avevo alla mia sinistra a Parma, ad una cena organizzata dalla Ciochi in occasione della presentazione de "Il sostituto", il 25 maggio 2011, trentaquattro anni dopo.
L'ho poi cercata in rete e l'ho trovata.










Nessun commento:

Posta un commento