mercoledì 28 novembre 2012

TIME TO PLAY







Venerdì 23 novembre, come emanazione dello SchioDesignFestival, c'è stata una bella serata alla Saccardo, che sta diventando sempre più un polo magnetico per iniziative creative giovanili declinate in un clima di libertà ammirevole.
Flusso affollante di pubblico eterogeneo.
DJ della serata Alessio Berto.



                                                            ...Alessio e un'amica...
 


Nadia Ugolini e Piero Martinello



Era arrivata la Betta da Roma per presentare due video suoi su New York davvero intensi.



Betta Abrami



Quindi atmosfera ultragiovanile in cui, molto più di me, si muove a suo agio il mio compare di assessorato Stefano, indistruttibile portatore di energia, ottimismo, lucidità e pensiero positivo.




Stefano Pento, assessore alla Gioventù




Pit e Stefano



Qui io e lui ci stavamo rivedendo il bel making, sempre della Betta Abrami, sulla lavorazione di Wabi Sabi.
Ma cosa ci faccio io lì, infagottato, come protetto dallo scudo dello zainetto ?
Raramente mi sono sentito così attempato come guardandomi in questa immagine e ripensandomi in quel contesto, e vabbè...




anche qui ho un'aria mestarella...


Nessun commento:

Posta un commento