venerdì 19 ottobre 2012

POSTILLE

Oggi ho ricevuto due mail, una di Speedy che mi aggiorna sull'elenco delle persone che saranno presenti alla cena di rimpatriata anni '70 di fine mese, a Torino, l'altra di Susanna, che rivedrò, sempre a fine mese, a Milano e che con generoso affetto accumula letture di progetti miei non realizzati.
Chiede di portarle il trattamento del "Febbraio" e sono andato a cercarlo, prima nell'archivio cartaceo, poi sul computer.
Chissà dove diavolo è.
Però nel cartaceo ho trovato due messaggi che corredano "Atti mancati 8".








...e io, invece, mi ero arreso. Senza neppure troppa amarezza.
Nel cartaceo, come del resto sul computer, del  "Febbraio" ho trovato soltanto un paio di versioni della sceneggiatura.
Mi sono messo a rileggerla - non lo facevo da vent'anni - e mi ci sono divertito, così, magari la posterò a puntate. Non è per niente male, ancora adesso.
E poi ho trovato un paio di polaroid di edizione anche di Barbara D'Urso di "Erba selvatica" del 1982, e mi pare veramente che sia un fenomeno di inossidabilità.






Nessun commento:

Posta un commento