domenica 10 giugno 2012

Jazz a Schio

Durante la kermesse intitolata "La fabbrica del Jazz" in ogni bar o locale si poteva assistere ad un'esibizione avvincente.
In uno di quei giorni è passato a trovarmi Paolo Drago (vedi post 23 aprile 2012).
Nel pomeriggio, prima dell'appuntamento con lui, ho partecipato ad un incontro che Markus Stockhausen ha generosamente regalato al mio tema dell'anno (Grande Spirito).







Adesso sono curioso di vedere cosa hanno combinato i giovani fotografi che, guidati da Roberto Rizzotto, hanno documentato il nostro festival, con una virtuosa joint venture tra Accademia Musicale e Circolo Fotografico.
L'unica che ho visto finora mi vede alle prese con il ballerino degli Odwalla e non testimonia certo a favore della mia scioltezza.




C'è una fotografia che mi piace molto, ed è stata scattata non so da chi. Un totale che ritrae l'esterno del "Baretto".


Ingrandendo molto si distinguono da destra, in piedi, Mario Rossato, 
Piero Casentini, il sottoscritto di spalle, Gino De Munari,
Piero Martinello, L'amica della Betta cui quella sera ho detto
che la vedo solo quando la Betta arriva da Roma e che ieri
invece ho incontrato ben due volte, e davanti a lei con 
piatto in mano la Betta Abrami stessa.










 


Un piccolo assaggio delle serate...




Lo spazio Conte, dove si sono avvicendati i concerti principali...


L'ensemble dei docenti dell'Accademia 
che accompagnavano Stockhausen. 


E adesso prepariamo quello del 2013



Nessun commento:

Posta un commento