giovedì 31 agosto 2017

TURIN D'ANTAN 24 - 18 febbraio 1987





Tra gli effetti ritrovati nello sgombero di Rueglio è saltata fuori una vecchia pubblicazione dell'87.
E' una raccolto di fotografie in cui compaiono molti dei partecipanti all'inaugurazione del ristorante "Arcadia". 
L'aspetto "editoriale" era stato curato da un fotografo che aveva badato soprattutto al tornaconto, e su questo niente da ridire, però le immagini sono fotocopie e con l'andare del tempo sono diventate un po' fanè, come del resto le riprese che si trovano all'inizio del post "Retrospettiva varia" del 31 marzo 2013. 
Vale comunque la pena, a distanza di trent'anni, di dare un 'occhiata.
Ci sono persone che non ho la più pallida idea di chi siano, altre che ho conosciuto di sfuggita, altre ancora che so chi sono ma non sono certo che sappiano chi sono io, c'è qualche amico autentico,  qualche compagna di avventure sentimentali, gente che avrei voluto conoscere meglio e altre che avrei preferito non incontrare, insomma c'è un bell' estratto di umanità rappresentante un  Tout Turin piuttosto elitario, spocchiosetto, ma tant'è... 
Oggi comunque siamo nell'anticamera che introduce alla sala del lungo addio per cui, in ogni caso, va bene così.







La supposizione del titolo è gratuita e infondata.
Escludo che si fosse in 4000 e in quanto all'amicizia, beh, davvero non saprei...
Comunque, dal momento che ci sono persone che non conosco e che tra quelle che ho conosciuto di alcune ho dimenticato i nomi mi limiterò alle immagini lasciando l'onere dell'attribuire un'identità a chi guarda. 




















il titolare del ristorante



 
 e suo fratello sulla destra



 a quel tempo vivevo accampato in un residence
mangiavo sempre in bar e ristoranti e si vede
      
























































































































































































































...e in ultimo Vittoria Martinetto,  dal mio punto di vista la ragazza più attraente della serata...


Nessun commento:

Posta un commento