giovedì 24 novembre 2016

A STRADE PERCORSE 9



Andavamo allo stesso liceo, lui era un anno avanti a me.
Non è che fossimo realmente amici però credo proprio che ci fossimo simpatici.
L'ho ritrovato nella mia già citata scorribanda clandestina su FB e allora tento un percorso.






Roberto Trinchero, al centro della fila in basso.







Le immagini sono sgranatissime ma sono dettagli desunti dalle foto di classe dagli annuari del Rosmini (vedi i vari post a riguardo) quindi accettabili.







Roberto sempre elegante...






...impeccabile...







Sta invecchiando brillantemente.












L'ho ripescato anche in una foto che credo risalga più o meno al 1970.








Lui è il primo a sinistra con impermeabile, gli altri sono Giorgio Carezzana, Giorgio Oggero, Speedy Rutigliano, Renato Bertrandi, Mario Manzini, Roby Corrado, Paolo Buratti, Gianni Lingua, martino Oliva, Roberto Oggero, Marco Rossi.





Di questi due ho una foto che mi ha spedito Speedy qualche tempo fa...














Giorgio Oggero e Paolo Buratti un po' flaneurs in quel di Mentone... 







Nessun commento:

Posta un commento