sabato 5 novembre 2016

A STRADE PERCORSE 6




Nel post "Cartoline 14" dell'11 febbraio 2015 (rileggerlo vale la pena) ho raccontato l'esperienza d'esser stato testimone pressochè unico della nascita dell'amore tra Batti e Gisella nell'estate del 1972, a Sauze d'Oulx, ma non avevo fotografie che li ritraessero com'erano allora.
Adesso, dopo un'escursione clandestina su FB, li ho. Eccoli.






Il Batti di oggi compare anche in "A sciare 5" del 7 gennaio 2012
Se non ho capito male vive parte dell'anno in Puglia e parte a Sauze. Una specie di vacanza perenne.







Per quanto concerne Gisella a suo tempo Speedy mi aveva spedito una foto che ora si rivela provvidenziale.


  




Speedy mi ha detto che vive in Provenza.
Quel lontano amore è sfumato da tempo, però io me li ricordo com'erano e questo mi basta.
Come si vede, sono rimasti due fumatori ma persino questo ci sta. Del resto io ho smesso da vent'anni e comunque sono mezzo morto.
Pronti per il prossimo post ?

Nessun commento:

Posta un commento