martedì 2 febbraio 2016

PADRI & FIGLI




Quando ho detto ad Aldo Andreoli che quel Leonardo Coticoni del suo team (vedi in rete AAStudio - the Studio) aveva un aspetto familiare...








...lui mi ha risposto "E' il figlio !"
Cioè il figlio di Massimo.




Massimo Coticoni - Sauze 1971




E così mi sono dedicato alla ricerca di un altro figlio cui ho pensato spesso. 
Un orfano che mi auguravo se la fosse cavata. Ed è stato così e anche di più.












in rete ho trovato molto della sua attività di designer a Sedona (Arizona) dove ha vissuto e lavorato a lungo anche Aldo Andreoli, però poche immagini molto piccole.
Ma partire da questa non mi ha lasciato dubbi...








...per  poi andare a rintracciare questa...












Un biglietto d'auguri in arrivo da Lerici, che si apriva su un collage...








...con primo estensore dell'augurio tu, che eri nato da poco.





 Pit e Giorgio - Sauze 1972



Io e tuo papà fino a pochi anni prima eravamo stati molto amici, avevamo condiviso anche una casa da studenti a Parma e di post che lo riguardano, direttamente o indirettamente, ce n'è più d'uno in questo blog.





 1972 - Giorgio e Rossella a casa di Fulvia, 
accucciata in primo piano




In ogni caso sono fiero di te anche se non ti conosco, come del resto lo sarebbero loro due.
Ti auguro una buona vita, e sono sicuro che tutti quelli della vecchia guardia che ogni tanto passano di qui faranno altrettanto.
 

Nessun commento:

Posta un commento