sabato 20 settembre 2014

FORGOTTEN FEELINGS 19





Una cartolina di Virginia Rossi...





...riferita alla mia esperienza "carosellara"
(vedi post del 23 gennaio 2011)




Questa cartolina di Virginia mi porta inevitabilmente alle solite riflessioni malinconiche sulla voracità del tempo e sulla tenerezza postuma che si nutre nei confronti delle persone che hanno fiancheggiato la tua baldanzosa e sciocca giovinezza. 
E' il leit-motiv di questo cazzo di blog che si tiene alla larga dal presente con un'inclinazione retrò che immagino a volte possa risultare stucchevole. 
Spero mi si perdonerà.
Da parte mia c'è molta affettuosa simpatia per questi tempi occasionalmente resuscitati, ma anche un sottile quanto indecifrabile sentimento che - in assenza di maggior chiarezza - sarei tentato di definire di espiazione.
Non saprei dire perchè ma è come se, sotto sotto, sentissi la necessità di chiedere scusa a tutti.

 



 Virginia nel 1968
( vedi post del 28 novembre 2010)




E intanto, indirettamente, mi sono trovato a scartabellare qualche immagine che credo inedita per ciò che riguarda la mia esperienza equestre.























Nessun commento:

Posta un commento