lunedì 26 agosto 2013

REPARTO REPERTI



Nella scatola "reperti" di cui ho accennato nel post precedente oltre alla biro "birreria" ho rinvenuto altre cosette.
Intanto un paio di medaglie.
Una riguarda una gara di sci "Lui & Lei" di cui ho già rendicontato nel post "A sciare 5" del 7 gennaio 2012.
C'era però un errore di presunzione da parte mia quando scrivevo di non ricordare se eravamo arrivati - io e Daniela Mechini - secondi o terzi.
In realtà l'iscrizione sul retro della medaglia denuncia un modesto 4° posto. Che va bene lo stesso.













 Premiazione al Charlie Brown/Sauze - 24 marzo 1974 -
da sinistra Pit, Daniela La Rosa e Riccardo Donna,
Roby Oggero e Patrizia Canuto, Daniela Mechini,
non ricordo il nome dell'ultimo ragazzo a destra.
Dietro uno dei fratelli di Daniela e Michele Lessona.
Mi accorgo adesso che sia io che Daniela L.R. indossiamo 
zoccoli olandesi. Me li ero dimenticati...




L'altra medaglietta è ancora più arcaica, e riguarda un torneo di pallanuoto disputato in quel di Noli nel 1965.
E' di bronzo e colloca la squadra degli Yayo Junior in un eccellente terzo posto, se si tien conto che eravamo i più giovani del torneo e ci misuravamo con certi marcantoni - soprattutto della formazione indigena - che non si peritavano di semiaffogarci nei contrasti.




giocatori e supporters sul terrazzo dei "Bagni Vittoria"











Nessun commento:

Posta un commento