domenica 26 ottobre 2014

FORGOTTEN FEELINGS 22




Per tutti noi era Lellina in quella metà degli anni settanta.
Si era a Torino ma poi lei è tornata a vivere a Roma, la sua città d'origine, e tranne che per uno sporadico incontro a Panarea nel '79 non ho più saputo nulla di lei.
In realtà sarebbe bastato cercare Lella Guidotti e non Lellina su Google, però a me è arrivata per altre vie, le intricate e misteriose vie della rete. Così pochi giorni fa Janis mi chiede ma tu non conoscevi una Lella Guidotti ? Lellina dico io...






ed eccola, quarant'anni dopo.
 





E' trascorsa una vita intera eppure ci sono fatti di una settimana fa che mi paiono più lontani di quei tempi, di quella sera che l'ho intravista al Pick Up per la prima volta (in conclusione del post del 6 novembre 2013) delle cene ai "Quattro soldi", delle domeniche a Sestrière (post 7 aprile 2013), dei momenti in cui Fabrizio Ferreri la prendeva in giro perchè chiamava il Velosolex Verosolex.















Guardavamo al futuro senza incertezze, avremmo accolto i suoi doni con regale degnazione e tutti i nostri bersagli sarebbero stati centrati...






 ...però non sapevamo che invecchiare fa schifo.





 

Nessun commento:

Posta un commento