martedì 5 agosto 2014

FORGOTTEN FEELINGS 15





Nel post del del 1° agosto 2013 intitolato "Di tutto un po' 2" nel finale racconto qualcosa della mia evanescente relazione con una ragazza danese. Eva Lundberg.
Ora, durante il mio ozioso e sognante pascolare in rete alla ricerca di tracce del trascorso - mio o del mondo - ho trovato una fotografia.
Come sempre accade ci ho visto una somiglianza forse più sperata che reale. 
Quando si intraprendono questi "scavi" succede, a volte, di equivocare spinti dal desiderio di non lasciarsi sfuggire un residuo di sè e del proprio tempo, anche a costo di mancare di obbiettività.
E' un atteggiamento capriccioso e infantile, lo so, un poco sul genere "voglio quel giocattolo a tutti i costi", ma è anche qualcosa di più, c'è una componente di tenerezza nei confronti di quell'amico o quell'amica che sono ormai quasi vecchi, come il sottoscritto, e hanno alle spalle il percorso eroico di una vita, quale che sia stata.



...un paio di foto già postate... 




Mikonos - estate 1977




...e l'immagine trovata oggi... - 2014

Nessun commento:

Posta un commento