sabato 21 luglio 2012

K.Lit

Il primo Festival Nazionale dei Blog Letterari si è concluso da qualche giorno, con la sua coda di valutazioni e di schieramenti contrapposti.
I primi, polemici e sparuti, i secondi solidali e numerosi.
Per parte mia, come scrutatore neutrale ma ormai abbastanza competente in merito, pur ammettendo che c'era troppa carne al fuoco e che una città come Thiene non è propriamente adeguata ad un'iniziativa del genere, voglio dire che mi sono divertito, ho conosciuto persone che mi sono piaciute molto e con le quali ho trovato una semplicità di relazioni non così frequente, e spero che Morgan e compagni/e avranno modo di replicare.
Per approfondimenti ci sono un sacco di siti e di blog riguardo all'evento ( e se non ci fossero sarebbe davvero buffa...)
Posterò qualche immagine scelta tra quelle che abbiamo ricevuto dalla pirotecnica Gaia Conventi.
Il suo blog "Giramenti" è molto divertente e rende perfettamente l'atmosfera.





In attesa della prima tornata di spritz mattutina. Le ferraresi Annalisa e Gaia (con cappello) lamentano la bassa gradazione alcoolica degli stessi.




A Laura, che qui tutti chiamano Janis perchè la conoscono come tale, pare invece che alcoolici lo siano, eccome...


Janis Joyce e Elisa Eliselle Guidelli



Janis Joyce e Maria Grazia Bonavoglia, dietro spunta Gaia Conventi




Gaia Conventi, Janis Joyce e Christian Mascheroni






Mi auguro di rivederli l'anno prossimo. 
Le t-shirts nere delle ragazze e dei ragazzi dell'organizzazione, numerosi e attenti, le rosse dei blogger e degli autori e poi, se non ho capito male, le viola dei moderatori, le arancioni dei giornalisti, le gialle dei ballerini, e le blu ? le verdi ?
Lo scoprirò, spero, tra un anno. 












So long, folks.

Nessun commento:

Posta un commento