sabato 16 gennaio 2016

Nuovo commento a vecchio post




I miei soggiorni ospedalieri - che spero siano finiti ma che da due anni sono stati sempre più protratti e sempre più frequenti - mi hanno tenuto a distanza dal blog, per certi versi anche emotivamente nel senso che tornato a casa per un po' non me la sento di ricominciare.
Così solo oggi ho dato un'occhiata al design e ho trovato il commento di Donatella al commento del post del 19 giugno 2012 "Antì & Paris", commento anonimo che mi aveva emozionato...




 Donatella Tonini



 
...e che ho visto ha emozionato anche lei. 
Lo/la sconosciuto/a che, out of the blue, ha scritto quelle righe conosce il nostro passato direi intimamente e non sapere chi sia mi mette un poco a disagio.
Con un blog impostato così credo però si debba mettere in conto.
Ciao Donatella, il monociclo comprato da Harrods l'ho venduto molti, molti anni fa.

4 commenti:

  1. https://m.youtube.com/watch?list=PLEC3DF21A42D2BA4E&v=iPAbGQWkdDg

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la cura con cui riordini i tuoi ricordi ed è sempre un piacere leggerti. Credo che " gracias a la vida" sia assolutamente adatta al tuo blog. Buon tutto!

    RispondiElimina