martedì 9 luglio 2013

OCCHIALI A PULSART




Arriveranno senz'altro molte fotografie della rassegna PULSART - RESTART che posterò più avanti.
Per ora ci sono queste due che riguardano curiosamente uno sponsor che non mi aspettavo.
Moscot sono occhialai ebrei askenaziti, newyorkesi da quattro generazioni.
I loro occhiali mi piacciono molto. 
Loro sono rappresentati da un giovanotto intraprendente che, oltre all'allestimento vintage di una specie di mostra antologica, ne ha messa in piedi anche una di chitarre Epiphone, non ho capito bene perchè. 
Cosa centrasse con Pulsart non mi è chiaro, però ci stava bene.








Con Emilia Laugelli, ex assessore al sociale, indossando
 un paio di occhiali che mi piacevano così tanto che me li sono comprati.
Che utilizzo potrò farne, beh, per quello si vedrà...

Nessun commento:

Posta un commento